1. Il membro della fondazione internazionale ‘La colomba bianca’(anché la fondazione) puó diventare chi prova una pace interna in che é disposto ad allargare l’idea della pace tra la gente (non é importante l’eta o il colore della pelle, o l’appartenenza politica, o l’appartenenza religiosa, il genere, l`appartenenza nazionale,….)
2. Il numero dei membri nella fondazione non é limitato.
3. Il membro della fondazione diventa il proprietario di un documento, con il suo nome e cognome, e stato d’abitazione.
4. L’appartenenza alla fondazione é di libera scelta, non obbligatoria ed é basata solo sull’appartenenza del partecipante alla missione della fondazione, senza tasse d’ammissione.
5. Se il membro della fondazione sente la necessitá di donare dei soldi, puó farlo intestandoli al conto corrente della fondazione.
6. Il proposito dell’appartenenza alla fondazione é uguale al proposito della fondazione: l’allargamento dell’idea della pace nel mondo:
- allargare l’idea della pace in tutti i settori della vita umana,
- ottenere dei nuovi membri (creando nuove amicizie)
- l’aiuto all’organizzazione delle attivita’ della fondazione,
- l`allargamento delle attivitá della fondazione ( farsi riconoscere alla gente delle attivitá stesse, tramite l’internet o il telefono, i messaggi o lettere, parlandone tramite i mass media,….)
7. I membri della fondazione hanno diritto ad uno sconto del 20% sull’acquisto degli articoli in vendita della fondazione (la lanterna per il fuoco della pace e dell’amore, le cartoline, i biglietti per i concerti, i CD o altri articoli della fondazione ‘La colomba bianca’….)
8. I membri della fondazione possono nominare un coordinatore dei membri tra loro e un suo assistente, i quali saranno responsabili della coordinazione tra i membri, degli avvisi dei membri sulle attivitá della fondazione. Il coordinatore dei membri o il suo assistente (sostituto) partecipano alle sedute del bordo amministrativo della fondazione, quando questo é necessario e sono in contatto con il presidente, o il fondatore della fondazione.
9. Il nostro desiderio sono la creativitá e attivitá dei membri. Sono benvenute le nuove idee e suggestioni. Se un partecipante sente il bisogno di essere attivo ad un settore, o se sente il bisogno di agire al qualche evento di società puó subito avvertire il coordinatore o il suo assistente (sostituto). Quest’ultimo poi trasmette l’idea alla fondazione, dove sará studiato e realizzato in quanto conforme con il proposito della fondazione.
10. I membri della fondazione si incontrano alle sedute, ricevimenti o, in caso di necessitá, in riunioni speciali con il coordinatore o il suo assistente.